Indisponibili

Infortunio Muriel in coppa America, quando recupera?

Nella prima sfida di coppa America Luis Muriel si è subito infortunato e subito si è pensato al peggio. All’inizio, dopo aver visto il ginocchio fare un movimento innaturale si è sospettata la rottura del crociato, ma per fortuna gli esami strumentali effettuati nelle ore successive hanno dato un esito diverso. Lesione del collaterale, un infortunio meno grave ma che lo terrà fermo comunque almeno un mese-un mese e mezzo.

Brutta notizia anche in chiave mercato: l’Atalanta, visto che la Fiorentina non avrebbe esercitato il riscatto dal Siviglia, aveva messo nel mirino proprio l’ex Lecce e Sampdoria. Ma ora i piani possono complicarsi. L?infortunio del crociato avrebbe tenuto fuori il colombiano per almeno 6 mesi, invece dopo gli esami e il problema al collaterale i tempi di recupero sembrano essere soltanto una quarantina di giorni.

In chiave Fantacalcio Per l’attaccante del Siviglia, che non è stato riscattato dalla Fiorentina, c’è quindi ancora la possibilità di esser preso dalla Dea. In quel caso potrebbe essere una buona idea puntare su di lui in sede di asta, visto che l’Atalanta di Gasperini fa segnare tantissimo i suoi giocatori e visto che Muriel tornerebbe comunque arruolabile prima dell’inizio della prossima serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *