Consigli Fantacalcio

Calciomercato Milan, arriva il primo colpo: Krunic

La stagione 2019-2020 del Milan è inziata ufficialmente con il primo colpo di calciomercato! Arriva Rade Krunic: il centrocampista bosniaco è il primo colpo del duo Boban-Maldini.

Krunic ha appena finito questa mattina 18 giugno 2019 oltre due ore di visite mediche e ora si è recato per apporre la firma sul suo contratto. Le cifre dell’affare parlano di 8 milioni di euro più bonus come costo del cartellino, mentre per lui è pronto un contratto da 1,2 milioni a stagione. Il giocatore si legherà alla squadra di Gianpaolo fino al 2023.

Krunic, nel 2015, si è trasferito in Italia nelle file dell’Empoli ma la vera espolosione è arrivata proprio nell’ultima stagione appena conclusa. 116 presenze totali con il club toscano, 12 gol all’attivo, di cui ben 5 nell’ultimo campionato appena terminato. Grinta, qualità e grande corsa: Il nuovo Milan parte da Krunic in mezzo al campo! Nel 4-3-1-2 di Giampaolo, Krunic potrebbe recitare sia il ruolo di mezz’ala, sia quello di trequartista, troverà quindi molto spazio!

Presto arriverà la nostra scheda tecnica di Krunic per il fantacalcio, con tutte le informazioni sul giocatore, se vale la pena prenderlo all’asta e quanto pagarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *